ZEBRA CC600 – CHIOSCO 5” ANDROID
E’ disponibile il nuovo dispositivo di casa Zebra CC600, il chiosco da 5 pollici con sistema operativo Android. Il nuovo CC600 arricchisce l’esperienza di acquisto dei clienti: semplice da installare offre funzionalità self-service in ogni corsia o reparto del negozio oppure si integra in processi produttivi (stato avanzamento produzione) e logistici.

Il chiosco CC600 sostituisce i vecchi Symbol / Zebra MK500, terminali che per anni hanno lavorato con sistema operativo Windows CE.
Queste le caratteristiche salienti del chiosco CC600:
- luminosità display 300 nit
- multi-touch PCAP da 5 pollici
- design elegante e compatto
- montaggio standard VESA
- accesso alla rete sia LAN che Wireless
- funzionalità Power-over-Ethernet elimina la necessità di una presa elettrica in prossimità di ciascun dispositivo
- supporto diretto degli aggiornamenti della sicurezza per un totale di 10 anni
- due microfoni, un altoparlante anteriore (2 W totali)
- slot per card micro SD
- bluetooth 5.0; antenna integrata
- scanner 1D/2D SE2100 di Zebra
Il dispositivo CC600 rappresenta un’ottima soluzione per realizzare chioschi informativi in ambito retail, sanitario, logistica, trasporti, produzione.

Il display TOUCH SCREEN ed il Lettore barcode 1D e 2D incorporati permettono un’interazione ottimale con l’utente: lettura di barcode sullo scontrino, lettura di badge fidelity, lettura di barcode per stato avanzamento produzione.
Ego Communication realizza e distribuisce software specifici basati su Terminali Industriali con lettore Barcode e RFID. In particolare, i software di Ego Communication installati sui dispositivi chioschi CC600 di Zebra permettono la lettura del prezzo in negozio o supermercato (funzionalità “leggiprezzo”) , la visualizzazione delle schede tecniche dei prodotti, l’apertura di cancellini in presenza di varchi nei supermercati. Tali software si interfacciano con i più comuni software gestionali di magazzino e produzione.