Software gestionale per la rilevazione delle presenze dipendenti su una o più sedi. Moduli di Identificazione, Raccolta Dati, Rilevazione Presenze, Controllo Accessi. Utilizzo di terminali rilevazione presenze e controllo accessi con badge magnetici, RFID, codici a barre: sia locali che remoti.

Caratteristiche:

  • Anagrafica Dipendenti con associazione della tessera o dell’impronta
  • Gestione Contratti Dipendente / Orari di lavoro e turni
  • Sedi distaccate
  • Accorpamento passaggi da più sedi
  • Correzione passaggi protetto da password
  • Analisi dei passaggi
  • Export per software Paghe
  • Ascolto del passaggio da porta seriale o rete
  • Correzione dei passaggi protetta da password
  • Assegnazione della sede di passaggio
  • Memorizzazione dei passaggi in locale oppure direttamente sul Server
  • Supporta passaggi di tessere Badge oppure terminali ad impronte

[btn link=”mailto: [email protected]” color=”orange” target=”_blank”]Per maggiori informazioni[/btn]