Abbiamo installato con successo una stampante a trasferimento termico Printronix T6304 con taglierina ad un’azienda del settore tessile.

Velocità, qualità di stampa, convalida e affidabilità: la T6000 è stata progettata con l’obiettivo principale di incrementare la produttività reale e di ridurre i costi di conformità. Grazie alle funzionalità avanzate, alla tecnologia di convalida, alle funzioni RFID e al pacchetto di emulazioni più completo del settore, la T6000 offre prestazioni ottimali per un ampio ventaglio di applicazioni.

La stampante Printronix T6304 è l’ultima delle stampanti a trasferimento termico industriale installate presso una un’azienda tessile toscana. Siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla facilità di installazione e dalla molteplicità di configurazioni possibili.

I modelli Printronix T6000 possono montare testine di stampa da 203 DPI e 300 DPI.

ONLINE DATA VALIDATOR: convalida, valuta, annulla e riscrive automaticamente
eventuali codici non conformi. Report finale dettagliato dei codici prodotti, annullati, ristampati. Supporta codici a barre 1D (orientamento verticale) Compatibile con la codifica RFID.

EMULAZIONE LINGAGGI: IGP PGL/VGL/ZGL/TGL/IGL/STGL/DGL/IEGL/MGL, PJL, XML e PTX-SETUP. Linguaggi opzionali IPDS, TN5250, PDF Livello 1.7, Postscript Livello 3

Ego Cmmunication per la stampa industriale

Ego Communication offre prodotti tecnologici nel campo della stampa industriale: stampanti a trasferimento termico, validatori di codici a barre, taglierine per stampanti industriali, stampanti ad impatto, consumabili ribbon per stampanti termiche, consumabili etichette standard e personalizzate.

logo printronix

Stampante Printronix T6000

Fasi di installazione Stampante Printronix T6304

Brochure Stampante Printronix T6304

Video Printronix T6304

Video di dimostrazione stampa Printronix T6304 con taglierina (test di stampa e stampa a trasferimento su poliammide)

Printronix Auto ID T6000 Printer