Lettore codici a barre da dito

Mini lettore barcode senza fili

Opticon espande la propria famiglia di lettori codici a barre senza fili introducendo il modello RS-2006, ad oggi il più piccolo e leggero Ring Scanner Bluetooth sul mercato.
RS-2006 è stato progettato per essere utilizzato sia nella mano sinistra che in quella destra, e consiste in un OPN-2006, mini lettore Bluetooth, e un anello di policarbonato, fissabile alle dita mediante una fascia regolabile e sostituibile.
Il data collector può essere facilmente rimosso ed utilizzato da solo. Non solo la robustezza (1.5m di test di caduta), ma soprattutto la comodità di poter leggere a mani libere, con la semplice pressione dell’ampio tasto laterale – con un lettore dotato di Bluetooth 4.0 e di ottica Laser 1D con ottime prestazioni – sono le caratteristiche di una soluzione facile da utilizzare ed estremamente leggera (circa 42 grammi, inclusa di batteria e anello).
Fino a 10 metri i barcode letti possono essere trasmessi in tempo reale a qualunque dispositivo Android, Apple, Blackberry, Windows Mobile o Windows, che supporta Bluetooth HID o SPP.
Con l’introduzione del RS-2006 nasce una soluzione confortevole nell’utilizzo, che permette all’operatore di effettuare letture intensive e professionali, in tutta sicurezza, rimanendo a mani libere.

Scheda Tecnica Lettore Opticon RS-2006

scheda-tecnica-pdf