E’ disponibile il nuovo servizio di gestione dei QRCode rivolto al mondo dell’editoria in genere.

Il servizio permette la creazione immediata online di QRCode collegabili a Link, Video, Fotogallery, documenti etc. E’ possibile linkare direttamente video o canali Youtube o qualsiasi altro contenuto.

I QRCode, una volta pubblicati sul cartaceo vengono monitorati fornendo una statistica completa mediante Google Analitycs ed un rendiconto degli accessi ai contenuti mediante QRCode.

A chi si rivolge: il servizio si rivolge a giornali, riviste, inserzionisti pubblicitari ed a tutti gli operatori della carta stampata in genere che vogliono aggiungere contenuti multimediali ai propri prodotti ma soprattutto che anno la necessità di verificare le visite dirette dalla carta stampata al contenuto digitale.

Come funziona: basta attivare il servizio e si accede ad un pannello di controllo dove è possibile creare infiniti QRCode, associarli ai contenuti multimediali, se necessario uploadare i contenuti come fotogallery e docuemnti. Terminata la creazione del QRCode, lo stesso potrà essere usato direttamente sulla carta stampata. Sempre dal pannello potrete avere un report diretto degli accessi ad ogni singolo QRCode usato.

Per maggiori informazioni: [email protected]