Realizzato modulo web denominato Bridge per la gestione Ordini Agenti e B2B collegato al software gestionale Passepartout Mexal. Può essere utilizzato anche per acquisire ordini in fiera e showroom.

Bridge è un’applicazione web progettata per far accedere gli agenti ai documenti di Passepartout.
Il modulo è accessibile via WEB e lavora direttamente sulla replica dati di Passepartout. Il salvataggio dei dati avviene in tempo reale sul DB Passepartout. Gestione integrata al modulo documentale di Passepartout.

  • Ricerca articoli e visualizzazione dati articolo, listino, documenti associati
  • Ricerca Clienti e visualizzazione dati anagrafici, ordinato, saldi, scadenzario pagamenti
  • Gestione ordini con possibilità di ricercare ordini clienti e crearne di nuovi
  • Creazione ordine cliente con scelta deposito e listino, ricerca articolo per descrizione, codice o codice a barre, inserimento articoli con visualizzazione tipo carrello, aggiunta di note all’ordine
  • Visualizzazione situazione giacenza su depositi
  • Tentata Vendita: generazione DDT con scarico immediato di Passepartout
  • Ricerca e visualizzazione PDF di Fatture e DDT
  • Gestione terminalino (palmari industriali) per inserimento ordini da magazzino/show-room
  • Modulo ecommerce B2B con accesso diretto dei clienti i quali possono creare ordini e visualizzare i propri dati contabili

Per info: [email protected]